La Sony Pictures Entertainment e la Sony Music Entertainment hanno annunciato che il film Michael Jackson This is it in uscita in Italia il 30 ottobre e in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane.
_________________ Io non sarò mai nessuno...Ma nessuno sarà mai come me!!!
Bralina
moderatore
Inviato: Dom Set 27, 2009 11:59 am Oggetto :
questa è pura speculazione.
cmq sia,la cosa positiva è che potrò vedere spezzoni (video insomma) degli ultimi attimi di vita di MJ (come ad esempio le prove x i concerti).
però mi sembra un film un pò paccata.. spero vivamente di sbagliarmi
NB:gli incassi del film non andranno nemmeno in minima parte al padre (se così lo si può definire) di MJ.
_________________ « Un attimo insignificante può causare tanto dolore. »
samara
Site Admin
Inviato: Mar Ott 27, 2009 6:27 pm Oggetto :
Venerdì... si và!
io ho trovato il film-documentario veramente bellissimo.io non sono una fans sfegatata di Michael...ma era veramente un grande artista...io direi che è da vedetre...a meno che non si ami per Niente il RE DEL POP
samara
Site Admin
Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:46 pm Oggetto :
Quito paola per parola prime.
Io non sono mai stata una sua fan accanita, ma credetemi, il film-documentario merita davvero di essere visto. Al cinema ho fatto veramente fatica a rimanere seduta sulla poltrona. Avrei voluto alzarmi cantare e ballare, forse in America lo avranno fatto!
Aspetto l'uscita del dvd.
ks34
Disperso
Inviato: Ven Nov 06, 2009 7:14 pm Oggetto :
samara ha scritto:
Quito paola per parola prime.
Io non sono mai stata una sua fan accanita, ma credetemi, il film-documentario merita davvero di essere visto. Al cinema ho fatto veramente fatica a rimanere seduta sulla poltrona. Avrei voluto alzarmi cantare e ballare, forse in America lo avranno fatto!
Aspetto l'uscita del dvd.
Non mentire Sam!!!
Visto che sono qui vi svelerò i retroscena della visione di questo film.
Eravamo, come al solito, a metà della sala posti centrali, prenotati appena è uscita la notizia di questo film-documentario.
Durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo mi dice che non riusciva a stare ferma e, con l'autorità che la contraddistingue da sempre, decide che è giunto il momento di spostarsi nelle retrovie, così da poter dare sfoggio delle sue doti canore e di ballo.
Nonostante le nostre rimostranze, in quanto ci ha deportati nelle retrovie durante la proiezione del film, facendo così perdere momenti cruciali ai fini della comprensione del film a tutti i presenti in sala, ci siamo alzati ed abbiamo dovuto assistere a due spettacoli, quello su grande schermo e, quello dato da lei.
A parte questa disavventura, mi accodo al coro dicendo che anche se non siete fan di Micheal Jackson, vale davvero la pena vedere questo film anche perchè si evince l'effettivo l'impegno e l'umiltà di questo straordinario artista e, trasmette emozioni che non possono essere espresse in una recensione.
Andatelo a vedere e non ve ne pentirete.
L'ultima modifica di ks34 il Sab Nov 07, 2009 3:28 pm, modificato 1 volta
samara
Site Admin
Inviato: Sab Nov 07, 2009 3:20 pm Oggetto :
ahaha si soprattutto le mie doti canore... I miei "Hiiii Hiiiiiiiiiiiii" hanno rimbombato per tutta la sala ahahahaha!!!!